Visualizzazione di 15 risultati
Amamè, ama te stesso,
la rappresentazione liquida
di un abbraccio, dopo un momento particolare.
Una vaniglia calda che abbraccia le stagioni più fredde, note secche e speziate per un connubio graffiante.
Ritratto olfattivo, creazione che rispecchia se stessa, successivamente inserita nella collezione.
Vera chicca di questa fragranza, il burro, per la prima volta introdotto nel mondo della profumeria.
Le sue note esperidate. fresche e dinamiche. sono associate al Bergamotto d’ Italia e al Geranio Bourbon. Il Cuore. composto da Coriandolo. Patchouli e Vetiver. si sviluppa dolcemente e fa emergere la base. raffinata e sensuale. di Ambra e Vaniglia.
Una fragranza gourmande Chocolate Greedy di Montale. che ricorda i fornai di una volta. quelli che sfornavano pane e dolci deliziosi. o il retrobottega di una pasticceria la domenica mattina. Un jus rassicurante che dà conforto: al suo interno le note del caffè. l’arancia amara. la vaniglia ma soprattutto il cacao.
Connubio intrigante e seducente, difficile resistergli.
La sua versatilità crea una vera e propria dipendenza.
Una rivisitazione in chiave moderna e gourmand di un grande classico della profumeria, il Patchouli.
Profumo dal carattere fanciullesco.
Una caramellina fruttata con
un cuore ripieno di note golose.
Il cioccolato, realtà Torinese, le arance candite e il cocco sono i veri protagonisti di questa fragranza dal tocco esotico.
Non c’è niente di più confortante e lussuoso di una fragranza calda e morbida di patchouli. Pazzi per questa nota e ci si considerano buoni amici del patchouli. quindi credeteci quando si dice che la resa di Montale è forse il profumo di patchouli più meraviglioso. Labdano e legni danno complessità al patchouli e gloriosa profondità scura e la vaniglia crea un ipnotizzante contrasto con la nitidezza terrosa della nota stellare e rende la fragranza avvolgente e calda. Si tratta di foglie di patchouli avvolte nei più morbidi e costosi cashmere. Portati in tronchi di quercia da esotiche terre lontane.
La rosa più bella della Francia dona eleganza al Loukhoum Turco. una sottile unione della Rosa Centifolia con un accordo di mardorle e miele.
Sweet peony di Montale è una delle ultime creazioni olfattive della maison francese. Una partenza pulita e frizzante data dal connubio di mela verde. Pesca bianca e cocco. Sboccia un cuore fiorito come un bouquet di peonia. violetta. rosa e gelsomino. chiudono la composizione il legno di sandalo di Mysore. la vaniglia del Madagascar e il muschio bianco. La peonia simboleggia amore e passione ed è nota in Europa come “rosa senza spine”. mentre nell’estremo Oriente viene considerato un vero e proprio portafortuna per una vita ricca di sesso e sentimento!
Numero esoterico e misterioso, simbolo di completezza. Connubio che crea un effetto alchemico indelebile, duraturo nel tempo. Fragranza che racconta il rilevato ed il nascosto.
Profumo gourmand con la firma di Pierre Montale, un capolavoro culinario.
D.S. & DURGA White Peacock Lily EDP è un’eau de parfum fiorita per uomini e donne.
Un pavone solitario incede su una distesa di gigli color crema, oleandri e su di un mare di violette alabastro. Un’orchestra di arpe e corni inebria i sensi. Una nebbia azzurro pallido irradia da boschi lontani. La fragranza si ispira al poema musicale “The White Peacock” di Fiona Macleod, poeta scozzese famosa in tutte le Highlands per le sue opere sognanti. White Peacock, come la musica che accompagna le parole del poema, è una fragranza lussureggiante, calda, nobile e onirica.